Range Rover Mystere by Hamann: un tuning egocentrico

Trionfo del rosa

Range Rover Mystere by Hamann - Il tuner tedesco Hamann ha proposto una nuova rielaborazione estetica del Range Rover Mystere. Il Suv in questione è dotato di una livrea di colore rosa eccentrico

La Range Rover Mystere è stata oggetto di una rielaborazione in chiave estetica da parte del tuner tedesco Hamann Motorsport. L’obiettivo è stato quello di proporre qualcosa di diverso, che vada oltre l’ordinario e che conferisca alla vettura personalità e carattere.

La Mystere infatti è particolarmente egocentrica grazie alla verniciatura rosa a specchio della carrozzeria in contrasto con i finestrini scuri. Inoltre, è dotata di un frontale abbastanza elaborato con prese d’aria inferiori e superiori dalle forme complesse e gruppi ottici a tecnologia Led. Posteriormente invece troviamo un inedito spoiler, nuovi terminali dell’impianto di scarico realizzati rigorosamente in acciaio inox mentre lateralmente il corpo vettura acquista ben 80 mm in più di larghezza grazie ai nuovi parafanghi. Completano il tutto i nuovi cerchi in lega Edition Race ed Unique Forged da 23 pollici che montano pneumatici Continental ad alte prestazioni da 305-30/23.

All’interno dell’abitacolo, il tuning lascia ampio spazio al gusto del cliente, infatti la plancia e i sedili possono essere rivestiti con diversi materiali come pelli pregiate, Alcantara, finiture in acciaio inox, alluminio o fibra di carbonio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo il V8 da 5.0 litri sovralimentato che eroga una potenza di 510 cavalli e 625 Nm di coppia massima. Quest’ultimo permette alla Range Rover di raggiungere una velocità massima di 225 km/h con un consumo medio di oltre 6 litri ogni 100 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)