Range Rover Sport 2023: nuovo avvistamento per il SUV sportivo [FOTO SPIA]

La versione SVR dovrebbe erogare 625 CV di potenza

Range Rover continua a testare su strada il Range Rover Sport 2023 e ciò viene confermato da un prototipo quasi completamente camuffato che vi proponiamo in esclusiva in queste foto spia.

Sulla parte frontale di questo muletto possiamo vedere un paraurti caratterizzato da due prese d’aria orizzontali e due verticali presenti ai bordi esterni. In aggiunta, ci sono dei fari fendinebbia dal design flottante e un’estensione della zona inferiore. Sulla parte superiore sempre dell’anteriore notiamo invece dei nuovi gruppi ottici e un cofano motore più rotondo.

Range Rover Sport 2023 prototipo foto spia

Nel complesso, il Range Rover Sport 2023 è caratterizzato da una carrozzeria aerodinamica con maniglie delle portiere elettriche a scomparsa, delle minigonne laterali robuste e delle linee muscolose. Passando sul retro, il prototipo mostra dei fanali più sottili, uno spoiler più grande e un tetto spiovente. Da notare anche il portatarga che è stato spostato dal portellone al paraurti posteriore.

Purtroppo, per il momento non abbiamo ancora informazioni sull’abitacolo, ma molto probabilmente avrà le stesse caratteristiche del nuovo Range Rover. Dunque, possiamo aspettarci un design minimalista, dei materiali di qualità superiore, un quadro strumenti digitale da 13.7 pollici e il sistema di infotainment Pivi Pro con display touch da 13.1 pollici.

Range Rover Sport 2023 prototipo foto spia

Ecco i motori attesi

Arrivando alle motorizzazioni, il nuovo Range Rover Sport dovrebbe essere proposto con un sei cilindri turbo da 3 litri con potenza di 400 CV e 550 Nm di coppia massima e un V8 biturbo da 4.4 litri da 530 CV e 749 Nm. Attesa anche la versione SVR che potrebbe erogare ben 625 CV.

Trattandosi di un model year 2023, la presentazione ufficiale del nuovo SUV sportivo dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

Range Rover Sport 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)