Range Rover Sport: il servizio SV Bespoke per le personalizzazioni [FOTO]

Il primo esemplare realizzato è la Nocturne a Mykonos

La Range Rover Sport entra nel programma SV Bespoke. Il modello di casa Land Rover è così disponibile per una serie molto ampia di personalizzazioni, con fino a 230 colori esterni ed oltre 1.500 combinazioni per gli interni. Per celebrare questa novità, la casa britannica ha presentato la versione Nocturne, mostrata nei giorni scorsi alla Range Rover House di Mykonos.

Personalizzazioni quasi infinite

Entrando più nel dettaglio, i clienti possono scegliere tra 230 opzioni di colori esterni, con la scelta di finiture Gloss o Satin, mentre il servizio SV Bespoke Match to Sample permette di adattarsi a qualsiasi campione di colore. Ogni Range Rover Sport realizzata con vernice lucida Bespoke riceve una nuova finitura esterna lucida “effetto vetro”, realizzata con una laccatura finale più spessa e un processo di levigatura e lucidatura personalizzato. Inoltre, è possibile optare per un cofano con carbonio a vista oppure una nuova finitura dei cerchi da 23 pollici della SV.

Nell’abitacolo i clienti possono prendere in considerazione 15 colori e materiali diversi per creare un interno su misura, con oltre 1.500 combinazioni possibili. I nuovi colori esclusivi includono Navy, Brogue, Pimento, Ecru, Lunar e Raven Blue, con la possibilità di cuciture a contrasto. Infine, sono disponibili ricami personalizzati, impiallacciature personalizzate per i pannelli delle porte e le consolle e battitacco personalizzati. Per avere una vettura unica.

La Range Rover Sport Nocturne

Range Rover Sport: il servizio SV Bespoke per le personalizzazioni

Il primo esemplare, come dicevamo, è la Nocturne, presentata in Grecia. Questa versione personalizzata è ispirata ai cieli scuri inchiostrati del Mediterraneo, rifinito in Bespoke Indigo Gloss, calotte degli specchi Narvik Black e tetto a contrasto. Inoltre, presenta un un cofano in Exposed Carbon Fibre, pacchetto esterno Satin Twill Carbon Fibre e badge in metallo cromato nero con inserto Indigo Gloss. Non mancano i cerchi 23” in Champagne Gold Satin.

All’interno, la versione speciale Nocturne presenta la colorazione split SV Bespoke, con pelle Windsor Ebony e Lunar con impunture a contrasto Light Cloud, completata da dettagli in Satin Forged Carbon Fibre e comandi SV in ceramica in nero. Sarà esposta alla Range Rover House Mykonos fino a sabato prossimo, 26 luglio, prima della vendita privata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)