Range Rover Velar: la Belgravia Edition si ispira a Londra [FOTO]

Nei prossimi mesi arriveranno altre tre versioni speciali

Range Rover presenta una serie di edizioni esclusive ispirate a Londra, in particolare ai principali quartieri della capitale inglese. Saranno quattro le vetture speciali, a partire dalla Velar Belgravia Edition, già disponibile per gli ordini. Le altre tre saranno dedicate rispettivamente ad Hoxton, Battersea e Westminster ed arriveranno tutte nella prima parte di quest’anno.

“Questa serie di Editions rappresenta un’espressione contemporanea del dialogo duraturo tra la capitale e il marchio Range Rover – ha spiegato la manager Hannah Custance – Ogni quartiere da cui abbiamo tratto ispirazione, è stato per noi una musa vibrante, scelto per il suo ricco patrimonio britannico, la sua iconica architettura moderna o il suo ruolo di epicentro”.

La Range Rover Velar Belgravia Edition

Range Rover Velar: la Belgravia Edition si ispira a Londra

In attesa di conoscere le caratteristiche delle altre vetture, la Velar Belgravia Edition propone i cerchi da 20 pollici Diamond Turned Dark Agate con finitura Satin Black Tinted Lacquer e la firma ‘Belgravia Edition’ lungo la fascia inferiore delle portiere, sulla modanatura in alluminio nero spazzolato e nelle luci di cortesia. All’interno, troviamo sedili in pelle con cuciture a contrasto.

È disponibile anche una versione Satin, limitata a soli 400 esemplari a livello globale. Quest’ultima presenta una pellicola protettiva trasparente satinata, i cerchi da 22 pollici Dark Agate Grey Diamond Turned, con contrasto Satin Black, e un Black Exterior Styling pack. Ogni vettura presenterà il badge numerato, per attestare l’appartenenza ad una serie limitata.

I prossimi modelli

A breve, a questa vettura, si aggiungerà anche la Range Rover Evoque Hoxton Edition, mentre in primavera verranno svelate anche la Range Rover Sport Battersea Edition e la Range Rover Westminster Edition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)