Range Rover Velar SVR immortalata in strada [FOTO SPIA]

Proseguono i test del nuovo allestimento sportivo

La Range Rover Velar SVR è stata avvistata durante i test in strada. Un prototipo, ricoperto dal camouflage che nasconde gli esterni, anticipa l'arrivo del nuovo allestimento sportivo del raffinato SUV britannico.

La Range Rover Velar si sta preparando ad ampliare la gamma con l’arrivo della SVR. Un ulteriore conferma in tal senso ci arriva dal nuovo set di foto spia giunto in redazione, che ha catturato un prototipo del SUV di Land Rover nel futuro allestimento sportivo mentre effettuava dei test in strada. 

Muletto vicino al modello definitivo

Se confrontato ai precedenti avvistamenti, il muletto di prova di Land Rover appare più vicino al modello finale, dato che non si notano componenti provvisorie, ma bensì le reali caratteristiche del modello, anche se nascoste sotto la classica pellicola mimetica. La Range Rover Velar SVR si pone l’obiettivo di alzare l’asticella della sportività e delle performance di un modello che nella sua versione standard viene apprezzato soprattutto per il design.

Calandra pronunciata

Esteticamente non appaiono grosse rivoluzioni, con il look della Velar SVR che si avvarrà di alcuni elementi aggiuntivi per rimarcare la sportività del SUV. Tra questi ci sono ad esempio i parafanghi maggiorati e la calandra pronunciata che, insieme a prese d’aria allargate, caratterizza il frontale della vettura. Ulteriori novità all’aspetto estetico dovrebbero prevedere anche delle nuove minigonne, lo spoiler maggiorato, i cerchi in lega specifici, un nuovo design per paraurti posteriore, diffusore e terminali di scarico.

Si attende il motore V8

In attesa di conferme ufficiali sulla motorizzazione della Range Rover Velar SVR, le indiscrezioni più fondate scommettono sulla presenza del potente motore V8, già utilizzato su altri modelli di Land Rover oltre che sulle sportive di Jaguar. Il propulsore V8 di Land Rover dovrebbe essere abbinato al cambio automatico a 8 marce e al sistema di trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)