Reggio Emilia, camion perde il carico e colpisce tre auto: due morti e cinque feriti

Morti due ragazzi di 19 e 21 anni, altre cinque persone rimaste ferite

Reggio Emilia, camion perde il carico e colpisce tre auto: due morti e cinque feriti

Tragedia a Reggio Emilia: un camion perde il carico di impalcature metalliche che trasportava e colpisce tre auto in transito, provocando la morte di due ragazzi e il ferimento di altre cinque persone. L’autista del camion si dà alla fuga, ma viene poi rintracciato e arrestato dalla polizia. E’ successo a Caprara di Campegine in provincia di Reggio Emilia sulla Strada Statale 111.

Camion perde il carico che colpisce tre auto: due morti e cinque feriti

Secondo quanto raccontato dai testimoni, i tubi e le impalcature metalliche trasportate dal camion sono finite in strada colpendo tre auto dietro al furgoncino. Proprio in una di queste vetture si trovavano le due vittime di 19 e 21 anni a bordo di una Citroen Picasso che sarebbero morte sul colpo. L’autista del camioncino, un uomo di 39 anni di Reggio Emilia, inizialmente era fuggito ma poi è stato arrestato dalla Polizia di Guastalla.

L’uomo era alla guida del camion nonostante la sua patente fosse stata sospesa ad agosto per guida in stato d’ebrezza. L’autista, che si è anche rifiutato di sottoporsi all’alcol test, è adesso accusato d omicidio stradale, fuga da incidente e lesioni personali gravissime. Le due vittime erano residenti a Reggio Emilia. Con loro in auto una terza persona di 21 anni in condizioni molto gravi. Nell’incidente coinvolte anche una Peugeot 208 con a bordo quattro persone portate in ospedale con lievi ferite e una BMW solo sfiorata dal carico, il cui conducente è rimasto illeso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)