Reggio Emilia, camion perde il carico e colpisce tre auto: due morti e cinque feriti
Morti due ragazzi di 19 e 21 anni, altre cinque persone rimaste ferite
Tragedia a Reggio Emilia: un camion perde il carico di impalcature metalliche che trasportava e colpisce tre auto in transito, provocando la morte di due ragazzi e il ferimento di altre cinque persone. L’autista del camion si dà alla fuga, ma viene poi rintracciato e arrestato dalla polizia. E’ successo a Caprara di Campegine in provincia di Reggio Emilia sulla Strada Statale 111.
Camion perde il carico che colpisce tre auto: due morti e cinque feriti
Secondo quanto raccontato dai testimoni, i tubi e le impalcature metalliche trasportate dal camion sono finite in strada colpendo tre auto dietro al furgoncino. Proprio in una di queste vetture si trovavano le due vittime di 19 e 21 anni a bordo di una Citroen Picasso che sarebbero morte sul colpo. L’autista del camioncino, un uomo di 39 anni di Reggio Emilia, inizialmente era fuggito ma poi è stato arrestato dalla Polizia di Guastalla.
L’uomo era alla guida del camion nonostante la sua patente fosse stata sospesa ad agosto per guida in stato d’ebrezza. L’autista, che si è anche rifiutato di sottoporsi all’alcol test, è adesso accusato d omicidio stradale, fuga da incidente e lesioni personali gravissime. Le due vittime erano residenti a Reggio Emilia. Con loro in auto una terza persona di 21 anni in condizioni molto gravi. Nell’incidente coinvolte anche una Peugeot 208 con a bordo quattro persone portate in ospedale con lievi ferite e una BMW solo sfiorata dal carico, il cui conducente è rimasto illeso.
Seguici qui