Regno Unito: 83enne guida senza patente e assicurazione da quando aveva 12 anni

L'uomo è stato fermato a bordo di una Mini One blu

Regno Unito: 83enne guida senza patente e assicurazione da quando aveva 12 anni

La Bulwell, Rise Park and Highbury Vale Police (Regno Unito) ha fermato un uomo di 83 anni il quale ha dichiarato di guidare senza patente e assicurazione da quando aveva 12 anni. Parliamo praticamente di 70 anni di guida illegale. La cosa più strana è che questa è la prima volta che è stato fermato dalla polizia.

Le forze dell’ordine hanno beccato l’uomo alla guida di una Mini One blu nella città di Bulwell, mercoledì sera vicino a un negozio Tesco. Nato nel 1938, guida da quando aveva 12 anni e per fortuna in questo arco di tempo non è stato mai vittima di un incidente.

È davvero molto strano che quest’uomo non sia mai stato fermato prima d’ora dalle forze dell’ordine, ma molto probabilmente ha guidato pochissimo oppure utilizzava principalmente strade secondarie poco controllate.

La polizia ha aumentato il numero delle telecamere per intensificare i controlli

In un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, la Bulwell, Rise Park and Highbury Vale Police ha riportato di aver installato più telecamere a Nottingham, quindi avvisano i conducenti di avere sempre tutti i documenti in regola perché un giorno capiterà di essere fermati e controllati.

Purtroppo, non sappiamo cosa succederà adesso all’83enne, ma sicuramente dovrà pagare una multa piuttosto salata per non aver mai conseguito la patente e per non aver mai guidato con un’assicurazione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)