Renault: acquisito il 10% del pacchetto di 14 milioni di azioni cedute dallo Stato

Manovra effettuata per realizzare un'offerta ai dipendenti

Renault - La casa francese realizza un'offerta riservata ai dipendenti acquisendo il 10% del pacchetto di 14 milioni di azioni Renault cedute dallo Stato.
Renault: acquisito il 10% del pacchetto di 14 milioni di azioni cedute dallo Stato

La Renault ha acquisito il 10% del pacchetto di 14 milioni di azioni cedute dallo Stato, con quest’ultimo che ha annunciato ieri giovedì 2 novembre la cessione del 4,73% del capitale della Casa della Losanga. L’operazione è stata fatta per realizzare un’offerta ai dipendenti.

Si tratta di una cessione che evidenzia il supporto da parte dello Stato azionista al rafforzamento dell’Alleanza, formulata in un clima di consolidata fiducia tra Renault e il suo azionista di riferimento. Tale cessione avviene in un momento particolarmente opportuno, che va a supportare il Piano strategico a medio termine Drive The Future lanciato di recente dal Gruppo Renault.

Renault, in linea con la normativa vigente, ha infatti deciso di acquisire un pacchetto del 10% dei titoli ceduti (pari a 1.400.000 azioni Renault) al prezzo di collocamento, nella prospettiva di realizzare un’offerta riservata ai dipendenti ed ex dipendenti del Gruppo Renault, permettendogli di partecipare alle performance del Gruppo Renault.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)