Renault Captur, a quando una variante RS?

Futura rivale della Juke Nismo?

Renault Captur - I crossover urbani si fanno sempre più muscolosi e anche la Losanga potrebbe pensare a produrre una versione sportiva del suo nuovo Captur
Renault Captur, a quando una variante RS?

Patrice Ratti, amministratore delegato del reparto francese Renault Sport Technologies, avrebbe dichiarato che la divisione sportiva starebbe considerando di espandere la sua gamma RS e quindi un appassionato di rendering, antoine51, ha realizzato la sua interpretazione di una possibile futura versione RS della Captur.

Con il suo look molto realistico, il crossover alla francese è stato dotato di un paraurti frontale con prese d’aria maggiorate e particolari in fibra di carbonio, elementi che richiamano la Clio IV RS. Si intravedono anche le luci diurne a LED così come i nuovi cerchi in lega di colore nero.

Non ci sono informazioni per quanto riguarda la probabile motorizzazione di questa futura Captur grintosa, ma sappiamo che il top di gamma è un 1.2 litri TCe benzina da 120 cv e consente al mini SUV della Losanga di accelerare da 0 a 100 km/h in 10.9 secondi con una velocità massima di 192 km/h. Non è impossibile che la Captur RS possa adottare il 1.6 litri turbo da 200 cv che troviamo sotto il cofano della nuova Clio RS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)