Renault Captur eletta “Best Car” del Salone di Seul

Sul mercato coreano tra qualche mese

Renault Captur - I giornalisti hanno scelto la Renault Captur come migliore vettura tra le presenti al Salone di Seul. Un riconoscimento importante per il nuovo urban SUV della Casa del Leone che verrà commercializzata in Corea nel secondo semestre 2013 con il nome di QM3.
Renault Captur eletta “Best Car” del Salone di Seul

La Renault Captur accoglie con orgoglio il titolo di Best Car del Salone di Seul apertosi lo scorso 28 marzo. Un importante riconoscimento per il nuovo SUV francese che dopo il debutto europeo a Ginevra si è presentato anche al pubblico asiatico. Captur verrà commercializzato sul mercato coreano nella seconda metà dell’anno con il nome di QM3, cercando di conquistare sopratutto i giovani automobilisti.

La Renault Captur è stata scelta dalla stampa come la migliore vettura tra quelle presenti al Salone di Seul. Per l’urban SUV transalpino è un ulteriore medaglia da poter sfoggiare al momento del lancio sul mercato. La combinazione tra design accattivante, piacere di guida, sportività e comfort che caratterizza Captur punta a cavalcare i gusti degli automobilisti ad ogni latitudine del pianeta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)