Renault Captur Helly Hansen, versione speciale del crossover

Dotata di sistema Extended Grip

Renault Captura Helly Hansen - Renault ha scelto Helly Hansen per "vestire" la Captur e dar vita ad una versione speciale del crossover improntata ad esaltare la personalizzazione ed il tempo libero. La Captur Helly Hansen, che offre diverse combinazioni cromatiche, sarà in vendita in Europa a partire da giugno.

La Renault Captur si veste Helly Hansen e dà vita ad un edizione speciale, che sarà in vendita per un periodo limitato, votata alla sportività e al tempo libero da vivere all’aria aperta. Il crossover della Casa francese propone una versione distintiva che offre numerose possibilità di personalizzazione grazie alle tante combinazioni cromatiche disponibili. La Renault Captur Helley Hansen propone un’esclusiva colorazione Rosso Flamme, anche abbinabile al tetto nero o avorio. Tra le altre tinte bicolori disponibili ci sono anche il nero con tetto avorio, il grigio con tetto nero e l’avorio con tetto nero. Gli esterni si caratterizzano poi per i cerchi in lega in nero con effetto diamantato da 17 pollici e per  le piastre di protezione anteriore e posteriore in Grigio Platine.

Sulla Captur Helley Hansen Renault offre il sistema Extended Grip che migliora l’aderenza e la stabilità del crossover su terreni difficili come quelli ricoperti da sabbia, fango, neve e ghiaccio. La dotazione di bordo della versione speciale della Captur include anche il sistema multimediale R-Link, il climatizzatore automatico, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, i fendinebbia con “cornering function” e i sedili anteriori riscaldati. L’abitacolo della Renault Captur Helley Hansen propone diversi elementi distintivi a partire dalla speciale selleria in pelle, oltre alla scritta “Helly Hansen” sul battitacco della vettura.

La Renautl Captur Helly Hansen può essere equipaggiata con uno dei qualsiasi motori disponibili della gamma del modello standard, scegliendo tra le motorizzazioni Energy TCe 90 CV, Energy TCe 120 CV con cambio automatico EDC ed Energy dCi da 90 CV con cambio manuale o automatico EDC. Per quanto riguarda i tempi di commercializzazione la versione speciale del crossover debutterà con le vendite in Europa nel mese di giugno, mentre le prime consegne sono previste a settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)