Renault Captur Wave, nuova serie limitata per il crossover francese [FOTO]
Debutta anche la nuova motorizzazione TCe da 120 CV
Renault presenta un interessante novità che amplia l’offerta della Captur donandole un ulteriore carica di esclusività che esalta design e forme del crossover compatto francese particolarmente apprezzato sul mercato europeo. La nuova serie limitata è la Renault Captur Wave, novità accompagnata dall’ingresso nella gamma della nuova motorizzazione benzina TCe da 120 CV con cambio manuale a 6 marce.
La Captur Wave si distingue per la speciale livrea in tinta Pearlscent White impreziosita da tetto nero e adesivi blu, ma è disponibile anche nelle tinte Platinum Grey, Pacifique Blue e Marine Fumé Blue. Lo stesso tema cromatico del contrasto nero/blu è riproposto anche sui cerchi in lega da 17 pollici e sui gusci degli specchietti retrovisori, così come all’interno della vettura con finiture in nero e impunture di colore blu.
La nuova versione Wave della Captur permette di scegliere tra quattro motorizzazioni disponibili: le due benzina TCe da 90 e 120 CV e le due diesel dCi da 90 e 110 CV, abbinabili sia alla trasmissione manuale che al cambio automatico EDC. In più per la Captur Wave Renault propone il Techno Pack che comprende il sistema d’infotainment R-Link Evolution, la retrocamera e lo specchietto retrovisore interno elettrocromico.
Seguici qui