Renault Clio 2026: Cliorama, un’esperienza immersiva a Milano [FOTO]

Tanti eventi e serate per celebrare l'arrivo della nuova generazione

La nuova Renault Clio è arrivata a Milano. La nuova generazione dell’iconico modello della Losanga ha celebrato l’anteprima italiana nel capoluogo lombardo, con l’apertura di Cliorama. Si tratta di uno spazio espositivo, presso il flagship del marchio RNLT a Brera, con un’esperienza immersiva per conoscere la rinnovata vettura, con una serie di eventi nei prossimi due mesi.

L’hub milanese si trasforma

L’arrivo della nuova Clio ha trasformato l’hub milanese. All’esterno, è presente un imponente murales dedicato alla rinnovata vettura, mentre all’interno troviamo installazioni sospese, richiami visivi al Key Visual di campagna e il rosso, colore dell’energia e della passione, avvolgono e rinnovano lo spazio. Ovviamente, oltre alla presenza della nuova auto.

Renault Clio 2026: Cliorama, un’esperienza immersiva a Milano

Inoltre, nel mese di febbraio, questo racconto prenderà forma anche in movimento: una carovana di Clio storiche percorrerà infatti il centro e gli spazi iconici della città, trasformandoli in un palcoscenico urbano dove rivivranno, una dopo l’altra, le sei generazioni dell’auto.

Gli eventi

Come dicevamo, oltre all’esposizione, ci saranno numerosi eventi e serate, presso RNLT. Si partirà da tre aperitivi musicali (il 12 febbraio e altri due a marzo), passando per un Listening Bar, dove ascoltare vinili e musica dal vivo, con la prima serata il 5 marzo. Sarà protagonista anche il Festival di Sanremo, con una serata di visione collettiva, così come ci sarà una serata speciale a marzo dedicata a Viva!Festival, evento che festeggia il proprio decennale. Per chiudere, a febbraio ci saranno anche due cene d’autore realizzate dalla chef stellata Antonia Klugmann.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)