Renault Clio GT Gordini, sportiva e chic

Renault Clio GT Gordini, sportiva e chic

Si amplia sempre di più la specialissima gamma Renault Gordini, che ora comprende anche la Clio GT. Un ulteriore modo per rendere la sportività accessibile a tutti, ma senza rinunciare a qualche brivido degno del nome che quest’auto porta. La Clio aveva già fatto il suo esordio nella serie Gordini con la RS, che da sola costituiva più di un quarto delle vendite della gamma in Europa. Ora con la versione GT possiamo goderci un’auto molto più sportiva e divertente da guidare, dotata di un motore di tutto rispetto.

Commercializzata in buona parte d’Europa e già disponibile in Italia, la Renault Clio GT Gordini presenta un motore a benzina 16V da 1.6 litri, con una potenza massima di 130 Cv. È disponibile nelle versioni sia a 3 porte, sia a 5 porte, ed è completata con un assetto Renault Sport Technologies che sottolinea le prestazioni senza rinunciare al comfort. I cerchi in lega da 16 pollici diamantati neri della serie Turini completano il design esterno dell’auto.

Come detto, la Renault Clio GT Gordini è già disponibile in Italia, con la tre porte prezzata a 16.750 €, mentre la cinque porte viene 17.500 €.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati