Renault Clio GT Line, a listino un nuovo allestimento sportivo [FOTO e VIDEO]

Dettagli specifici su esterni ed abitacolo

Renault Clio GT Line - Renault presenta il nuovo allestimento sportivo GT Line per la Clio, sia cinque porte che Sporter. Dotata di elementi distintivi che rendono la compatta francese più grintosa, la nuova versione si caratterizza anche per alcuni componenti derivati dalla nuova Clio RS.

La famiglia delle rinnovata Renault Clio s’allarga e fa spazio al nuovo allestimento sportivo GT Line. Dopo aver aggiornato la gamma della Clio RS, il marchio francese presenta il look sportiveggiante e le caratteristiche della versione GT Line, allestimento che Renault propone sia sulla Clio cinque porte che sulla Clio Sporter, la nuova variante familiare del modello.

Gli esterni della Clio GT Line si distinguono per i paraurti specifici con design sportivo e arricchiti da una serie di dettagli color Dark Metal che troviamo su prese d’aria anteriori ed estrattore posteriore. Tra gli altri elementi distintivi dell’allestimento c’è anche il terminale di scarico cromato, mentre per quanto riguarda i cerchi in lega Renault fa scegliere tra quelli da 16 o da 17 pollici.

Dando un sguardo all’interno, l’allestimento GT Line conferma la sua vocazione sportiva grazie ad una serie di elementi dell’abitacolo presi in prestito dalla Clio RS, come ad esempio i sedili e il volante rivestito in pelle traforata. A impreziosire e distinguere l’ambiente interno della Clio GT Line ci sono anche una serie di tocchi cromatici in blu.

Non si conoscono ancora le motorizzazioni alle quali sarà abbinabile l’allestimento GT Line della nuova Clio. In ogni caso la nuova versione sportiva della compatta francese potrà fare affidamento su una variegata gamma di propulsori che con il restyling del modello è stata aggiornata con l’introduzione del motore 1.5 dCi da 110 CV e del 1.2 TCe da 120 CV (anche con cambio manuale a 6 rapporti).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)