Renault Duster Detour Concept, rilasciato il primo teaser

Cosa si nasconde dietro quest'anticipazione?

Renault Duster Detour Concept - La Losanga approfitterà del Salone di Johannesburg il prossimo 16 settembre per presentare un suo concept car che si può intravedere in questo primo teaser
Renault Duster Detour Concept, rilasciato il primo teaser

Mentre al recente Salone di Francoforte il costruttore francese ha svelato il suo prototipo Initiale Paris, Renault ha deciso che presenterà un nuovo esercizio di stile su base Dacia Duster in occasione dell’imminente Salone di Johannesburg.

Potremo scoprire le linee complete di questa Detour il prossimo 16 ottobre, ma oggi Renault pubblica una prima immagine teaser per annunciare il suo nuovo veicolo. Questo prototipo riprenderà quindi le linee della Duster restyling presentata meno di un mese fa e che adotterà nuovi elementi stilistici.

Per descrivere il suo veicolo, il costruttore di Dieppe sostiene che ci saranno richiami al film Mad Max con alcuni tocchi di Terminator, ma questa Detour Concept prenderà ispirazione soprattutto al Dakar. Per il momento è difficile capire come sarà il veicolo definitivo, ma la foto ci consente di vedere i fendinebbia rialzati, fari anteriori a LED e nuovi cerchi dal design esclusivo.

Una tonalità bicolore sarà anche parte del progetto, ma per il resto bisognerà aspettare per scoprire le altre novità del concept. Questo prototipo potrebbe diventare un veicolo prodotto in serie qualora dovesse piacere ai potenziali clienti del Sudafrica: in effetti il progetto è stato realizzato dal Renault Design Europe Centrale in collaborazione con uno studio di design di Johannesburg.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)