Renault e Moschino in passerella con CLIO

La nuova Show Car è firmata da Jeremy Scott, Direttore Creativo della casa di moda italiana

In occasione della settimana della moda milanese, dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2018/2019, è stata presentata la partnership tra i due brand, che condividono passione per il design più contemporaneo e lo stile "unconventional"

Ancora una volta Renault si lascia conquistare dal mondo della moda, dando vita a una nuova collaborazione con uno dei marchi più eccentrici, irriverenti e fantasiosi del made in Italy, da sempre amato e apprezzato in tutto il mondo: Moschino.

A vestire le linee e i colori del brand più pop della fashion week milanese, per la collezione Autunno/Inverno 2018/2019, è stata la CLIO, che in occasione del party post sfilata ha sfoggiato una livrea ispirata ai fumetti. Glamour e genio si incontrano a metà strada, dando vita a un prodotto unico e divertente, fuori dagli schemi e allo stesso tempo sintesi dei rispettivi successi nel mondo della moda e dell’Automotive, con la piccola francese auto straniera più venduta in Italia nel 2017.

A firmare la Show Car CLIO Moschino, protagonista nella notte dedicata agli appassionati “seguaci” del brand italiano, è stato il Direttore creativo della maison, l’americano Jeremy Scott.

Contemporanea, sfacciata, appassionata. Renault CLIO è una testimone perfetta, frutto dell’inedita partnership con Moschino, e si conferma icona del nuovo corso stilistico della casa francese, dove la tecnologia si fonda con i valori più emozionali.
Dal lancio, nel 2012, Renault CLIO ha registrato il record di volumi e anche in questa veste è pronta a conquistare nuovi amanti dello stile più creativo e unconventional, anche al volante.

L’umorismo sfacciato e mai banale di Moschino si esprime al meglio nella nuova capsule collection che ha ispirato la personalizzazione della sofisticata city car francese, resa ancora più accattivante dall’impronta geniale del suo artista.

“Amo il punto di incontro tra moda e mondo Automotive perché questa è la vera cultura pop!” ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore creativo di Moschino. “È fantastico poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault!”.

“Il connubio auto e fashion, di cui CLIO è ormai icona in ambito Automotive, si conferma vincente con la scelta di Moschino, firma dell’alta moda unconventional e dalla straordinaria carica emotiva. Unico obiettivo: continuare a sorprendere! Il reveal di questa singolare Show Car che rompe qualunque schema precostituito, è il preludio di una fruttuosa collaborazione che ci porterà, entro l’anno, alla creazione di una versione che auspichiamo di grande successo”, ha aggiunto Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati