Renault Espace ha scelto i Dunlop Sport Maxx RT

Sono pneumatici votati alle prestazioni

Per il suo nuovo restyling Espace ha scelto come pneumatici i pluripremiati Dunlop Sport Maxx RT, che garantiscono in particolar modo stabilità e durata
Renault Espace ha scelto i Dunlop Sport Maxx RT

Renault Espace – Dunlop ha annunciato che Renault ha scelto i sui pneumatici Sport Maxx RT nella misura 235/55R19 101W per equipaggiare l’ultimo modello dell’Espace. Il pluripremiato Sport Maxx RT è un pneumatico sviluppato pensando alle prestazioni ed in particolare riduce gli spazi di frenata, ha un’aderenza eccezionale e una notevole stabilità grazie alla presenza di tasselli massicci sul lato esterno della spalla, il tutto unito a consumi ridotti grazie ad una struttura leggera.

“Lo Sport Maxx RT è un pneumatico ad altissime prestazioni che, montato sull’Espace, garantirà stabilità e durata, offrendo agli automobilisti una guida intuitiva in qualunque situazione”, ha affermato Matteo Castelli, Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia. I pneumatici Dunlop Sport Maxx RT accompagneranno d’ora in avanti una vettura che dal segmento delle monovolume classiche si è spostata più verso quello dei crossover.

Il restyling dello storico modello del marchio francese ha perso 250 chilogrammi di peso rispetto alla precedente generazione ed è offerta con tre motorizzazioni, una a benzina e due diesel. Il benzina è il motore 2.o litri TCe EDC da 200 CV e 260 Nm di coppia, mentre la gamma diesel conta il 1.3 litri dCi da 130 CV e 320 Nm ed il 1.6 litri dCi EDC da 160 CV e 380 Nm. I due propulsori più potenti saranno abbinati al cambio a doppia frizione EDC a 6 o 7 rapporti. Tutti i motori della nuova Renault Espace sono dotati di Start&Stop e di sistema di recupero dell’energia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)