Renault Espace MY 2017, restyling col nuovo motore 1.8 Energy TCe da 225 CV [FOTO]

Diversi aggiornamenti per la monovolume francese

Nuova Renault Espace - Renault lancia il restyling della monovolume Espace con una serie di ritocchi estetici e novità tecnologiche a bordo con l'aggiornato R-Link 2. Nella gamma motori debutta il nuovo propulsore 1.8 Energy TCe da 225 CV e 300 Nm di coppia accompagnato dalla trasmissione automatica EDC a 7 rapporti.

Renault presenta il facelift della Espace, con la monovolume 7 posti francese che viene aggiornata dopo il lancio della quinta generazione avvenuto due anni fa.

La Losanga è intervenuta per ammodernare il look della Espace, oltre che per introdurre alcune novità sia sotto l’aspetto tecnologico che meccanico. Confermando l’allestimento Initiale Paris al vertice della gamma, la Espace MY 2017 sarà commercializzata in tutta Europa.

Esteticamente la nuova Renault Espace amplia la gamma delle tinte per la carrozzeria introducendo il nuovo colore Titanium Grey, oltre ai nuovi cerchi in lega Argonaute da 18 pollici e Black Quartz da 19 pollici.

Alcune novità le troviamo anche nell’abitacolo della monovolume francese a partire dall’upgrade del sistema d’infotainment R-Link 2 che ora integra le funzionalità dello smartphone grazie alla compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay. Sulla nuova Espace è cresciuto anche il comfort con la funzione di ventilazione dei sedili anteriori, i nuovi rivestimenti in pelle Graded Sable Grey e l’illuminazione a LED per il vano portaoggetti.

Novità ancora più significative sono state introdotte nella gamma motorizzazioni della nuova Renault Espace. Il model year 2017 porta in dote alla monovolume il nuovo propulsore benzina 1.8 Energy TCe da 225 CV e 300 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico EDC a 7 marce e sviluppato dagli ingegneri di Renault Sport.

La nuova unità, che si unisce ai confermati motori Energy dCi da 130 CV e da 160 CV, consenta alla nuova Espace di sprintare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, mentre il consumo medio dichiarato è di 6,8 l/100 km con 152 g/km di emissioni di CO2.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati