Renault EZ-GO Concept: il nuovo veicolo per la mobilità urbana condivisa [VIDEO TEASER]

Sarà svelato il 6 marzo al Salone di Ginevra

Renault EZ-GO Concept - Si chiama Renault EZ-GO Concept il nuovo prototipo che il costruttore francese mostrerà in anteprima al Salone di Ginevra 2018. E' un veicolo, probabilmente elettrico e a guida autonoma, pensato per la mobilità urbana condivisa del futuro.
Renault EZ-GO Concept: il nuovo veicolo per la mobilità urbana condivisa [VIDEO TEASER]

Renault ha rilasciato le prime anticipazioni ufficiali, attraverso un video teaser, del nuovo concept che sarà svelato tra pochi giorni al Salone di Ginevra. Si chiama EZ-GO e rappresenta la visione della mobilità urbana condivisa del futuro delle Casa francese.

Allo stand Renault della kermesse elvetica farà dunque bella mostra questa concept car di cui nei giorni scorsi ne abbiamo visto le forme attraverso alcune immagini rubate e di cui adesso scopriamo il nome. La EZ-GO Concept è un veicolo col quale Renault vuole mostrare come immagina il trasporto cittadino condiviso dei prossimi anni. Nella breve clip non si vede molto, a parte dei passeggeri, alcuni dei quali seduti perpendicolarmente alla strada, che viaggiano su un veicolo caratterizzato da ampie superfici vetrate.

I pochi scorci mostrati in questo filmato ricordano lo stesso prototipo avvistato sulle strade di Barcellona alcuni giorni fa. A parte il nome e la sua proiezione futura, al momento Renault non ha rilasciato altre informazioni, ma possiamo immaginare che si tratti di un veicoli elettrico, probabilmente a guida autonoma e, viste le sue dimensioni, capace di ospitare al suo interno più dei tre passeggeri che si vedono nel video.

Il concept Renault EZ-GO sarà svelato il 6 marzo in occasione dell’apertura alla stampa del Salone di Ginevra 2018. Nel frattempo non ci resta che accontentarci del breve video teaser qui di seguito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)