Renault Kaptur, il nuovo crossover 4×4 alla conquista della Russia

Sarà prodotto nello stabilimento di Mosca

Renault Kaptur - In Russia Renault lancia la nuova Kaptur, crossover 4x4 che cambia nome e connotati rispetto alla Captur europea per attecchire meglio sul mercato russo, I dettagli della vettura saranno resi noti nelle prossime settimane.
Renault Kaptur, il nuovo crossover 4×4 alla conquista della Russia

Il mercato russo rappresenta un terreno d’esportazione importante per i costruttori europei come Renault che si appresta a lanciare in Russia la Kaptur, una versione aggiornata, con tanto di nuovo nome, del crossover 4×4 che conosciamo come Captur. 

La nuova Renault Kaptur, i cui dettagli saranno svelati entro la fine del mese di marzo 2016, deve il suo cambio di nome, o meglio dell’iniziale del nome con la K al posto della C, a diversi studi sulla clientela condotti in Russia in base ai quali la lettera “K” si dimostra particolarmente appropriata per comunicare le qualità della vettura francese.

Come spiega Renault, la K è stata scelta come iniziale anche perché nella lingua russa richiama le caratteristiche principali dichiarate dal costruttore: un crossover di qualità (Качество), confortevole (Комфорт) e seducente (Красота). La Kaptur sarà prodotta nell’impianto Renault di Mosca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)