Renault Koleos: è iniziato oggi il viaggio in prima classe con Eataly [FOTO]

L’experience toccherà le città di Roma, Milano e Torino

L'inedito servizio di Courtesy Car offerto da Renault permetterà ai clienti di Eataly di viaggiare comodamente seduti e trasportati a bordo della nuova Koleos oppure di provare in prima persona il Suv alto di gamma della casa francese.

Renault Koleos – Fedele al suo slogan “take the alternative road”, il nuovo Suv della casa della Losanga mira a farsi conoscere ancora di più attraverso un’operazione di marketing assolutamente fuori dagli schemi e che ben si addice alle sue molteplici qualità intrinseche. A 5 mesi dall’inizio della commercializzazione, Renault ha difatti deciso di proporre attraverso la nuova Koleos una vera e propria experience alto di gamma in collaborazione con Eataly.

La casa costruttrice francese ed il brand dell’enogastronomia italiana difatti hanno trovato la perfetta intesa per lavorare assieme al progetto in questione in quanto incarnano gli stessi valori seppur in ambiti decisamente diversi. Ad unire le due grandi realtà imprenditoriali è stata soprattutto la mentalità assolutamente vincente di portare prodotti qualitativamente eccellenti al grande pubblico.

In tal senso Renault ha ideato una experience decisamente esclusiva riservata ai clienti di Eataly attraverso quello che si può definire un vero e proprio “viaggio in prima classe” a bordo del suo nuovo Suv alto di gamma. Come spiega la stessa casa della Losanga, “in occasione della Renault Koleos Experience sarà possibile andare a fare la spesa e farsi comodamente accompagnare a casa a bordo di uno dei 15 Koleos disponibili. Sarà inoltre possibile provare l’esperienza di guida del nuovo Suv di Casa.”

Il servizio di Courtesy Car, offerto da Renault e a disposizione dei clienti di Eataly, come detto si baserà su una flotta di 15 Koleos di colore bianco facilmente riconoscibili grazie ad una precisa personalizzazione estetica. Le modalità in cui sarà possibile usufruire del servizio saranno molteplici: i clienti di Eataly potranno godere delle Koleos direttamente in loco di fronte all’ingresso dei negozi oppure tramite una piattaforma appositamente creata sul sito Renault.

I clienti che decideranno di usufruire del servizio troveranno all’interno della nuova Renault Koleos un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi di libero accesso, una esclusiva “lunch box” per uno spuntino a base di prodotti garantiti Eataly. Come detto, i clienti più intraprendenti e curiosi, avranno anche la possibilità di guidare e provare su strada la nuova Renault Koleos che nell’occasione si presenterà nell’allestimento top di gamma Intens ed in abbinamento al potente propulsore diesel dCi da 175 cv, alla trazione integrale e al cambio X-TRONIC.

Così facendo i clienti di Eataly avranno modo di saggiarne lo spazio e l’abitabilità a bordo (con 289 mm di raggio alle ginocchia, infatti, i sedili posteriori offrono lo spazio tra i più ampi della categoria), l’ampio bagagliaio (la capacità è di 579 litri), ed il comfort grazie all’apertura e chiusura del bagagliaio a mani libere ed alla facilità di parcheggio data dall’Easy Park Assist. La Renault Koleos Experience sarà a disposizione dei clienti Eataly per un totale di tre settimane nei negozi di Roma (8-12 Novembre), Milano (14-19 Novembre) e Torino (21-26 Novembre).

(photo credit: Renault Italia – Antonio Iafelice | Motorionline.com)

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati