Renault Koleos, è questo il restyling del SUV della Losanga?

Renault Koleos, è questo il restyling del SUV della Losanga?

La casa automobilistica francese Renault, in occasione della presentazione di fronte ai media indiani della berlina elettrica Fluence e della consegna al primo cliente del Paese della vettura ecologica, ha mostrato le prime due immagini della versione restyling dello Sport Utility Vehicle Koleos, prontamente caricate e diffuse nel mondo dei motori attraverso internet. Voglio fare una precisazione: non sappiamo con certezza, oggi, se la casa automobilistica della Losanga abbia intenzione di commercializzare la nuova Renault Koleos restyling soltanto in India o se il crossover sarà introdotto anche nel listino europeo (il motivo della nostra dubbiosità? Alcuni mesi fa, molte indiscrezioni avevano assicurato che il costruttore francese avrebbe pensionato, alla fine dell’anno 2011, il SUV Koleos, a causa del successo insoddisfacente).

La nuova versione restyling di Renault Koleos viene caratterizzata da modifiche di carattere marginale, che interessano principalmente la parte frontale del veicolo: lo Sport Utility Vehicle, infatti, viene dotato di una nuova mascherina anteriore, più ampia e visibile, di nuovi gruppi ottici anteriori, a forma di nocciola (dolcissimi) e di una nuova fascia paraurti, più elaborata e muscolosa. Tutto sembra essere stato disegnato da una matita fluida e morbidissima, quasi gommosa: si tratta del nuovo linguaggio estetico della casa automobilistica francese, che sarà adottato per tutte le vetture Renault in futuro. Probabilmente, se il restyling di Renault Koleos arrivasse anche in Europa, nei cambiamenti saranno compresi nuovi cerchi in lega, nuovi rivestimenti, nuove colorazioni, nuovi optional ed un abitacolo – forse – rivisitato.

Che ne pensate?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)