Renault Koleos, nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

Più lunga rispetto al modello attuale

Renault Koleos - Con i suoi 5 metri, il nuovo crossover alla francese si farà più imponente e diventerà un SUV top di gamma nella famiglia della Losanga
Renault Koleos, nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

Alcune fonti interne a Renault hanno svelato che la seconda generazione della Koleos sarà molto più grande rispetto al modello attuale. Il primo modello era sbarcato nel 2007 per cui una sostituta si fa aspettare e arriverà l’anno prossimo visto che una fonte interna citata da Motoring sostiene che il modello verrà riposizionato nel segmento D. Una considerazione azzeccata in quanto la Kadjar ha le stesse dimensioni della Koleos attuale.

La nuova Koleos diventerà il top di gamma e sarà lunga più o meno 5 m, abbastanza per accogliere una terza fila di sedili in modo da avere sette sedili in tutto. Il pianale del nuovo modello sarà di tipo CMF, lo stesso sul quale riposa la Kadjar e le Nissan Qashqai e X-Trail.

La seconda generazione della Renault Koleos verrà prodotta in Cina, mercato in cui sarà venduta localmente E prevista il listino intorno al 2016. Secondo il vicepresidente di Renault Corporate Design, Laurens van den Acker, ci sono molte probabilità che il modello possa sbarcare in Europa nel corso del 2017. Ci sono anche possibilità che la Koleos sia prodotta e venduta nella Corea del sud con il nome Renault Samsung QM5. Tuttavia sappiamo già dal direttore del management the Renault Australia che la nuova francese sarà venduta nell’isola oceanica a partire dal prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)