Renault Koleos: presentato il Model Year 2010

Renault ha rimesso mano al Koleos, il suo crossover lanciato nel 2008 che ora si rinnova nel nuovo facelift Model Year 2010. Questo refresh prevede ben tre allestimenti differenti: Koleos, Dynamique e Luxe. Ciò porta un nuovo look interno più dinamico e sportivo. Viene integrato il pack Ski, che prevede protezioni anteriori e posteriori del paraurti, insieme ad uno speciale spoiler posteriore.

Altri accessori che sono stati aggiunti sono il regolatore di velocità, l’electronic day card, il kit vivavoce Bluetooth di serie e, particolare non da poco per le serie dal Dynamique, il navigatore Carminat TomTom di serie. Dal punto di vista estetico si notano i cerchi in lega da 17 pollici, il volante e il cambio in pelle e i dettagli cromati, a partire dalle bocchette d’areazione.

La versione Koleos MY2010 Dynamique 2.0 dCi 16v 150 cv 4X4, con l’opzione gratuita dei cerchi in lega da 18’’ Austral, è disponibile, presso la Rete Renault, al prezzo di lancio di 25.400 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)