Renault lancia la serie limitata Hypnotic: seduzione aggiuntiva per Captur e Kadjar [FOTO LIVE]

Novità nella gamma dei due crossover

Renault Captur Hypnotic e Kadjar Hypnotic - Renault presenta la nuova serie limitata Hypnotic che dona ulteriore esclusività alla gamma crossover del marchio francese, offrendo due versioni top di gamma per la Captur e per la Kadjar. I due crossover in versione Hypnotic sono proposti al prezzo di 19.400 euro per la Captur e di 25.950 euro per la Kadjar.

Per i suoi due crossover, Captur e Kadjar, Renault lancia la nuova serie limitata Hypnotic che aggiunge una carica di grinta e capacità seduttiva aggiuntiva alle due vetture. Per entrambi i crossover di Renault, la versione Hypnotic si colloca al vertice della gamma esaltando le qualità stilistiche dei due modelli, grazie alle finiture bicolore “Red and Black” e alla ricca dotazione tecnologica di serie.

La Renault Captur Hypnotic sottolinea ancora di più la fluidità delle linee e l’equilibrio delle forme di uno dei crossover più venduti del segmento B. Dotato di sistema integrato R-Link Evolution con display touch da 7 pollici e di Parking Camera di serie, la serie limitata Hypnotic caratterizza la Captur con dettagli esterni in nero su profili della calandra, delle portiere, dei fendinebbia e del bagaglio, mentre nell’abitacolo spicca il rosso sui profili delle bocchette d’aerazione, della plancia e il cassetto Easy Life Red, oltre alle impunture rosse sui rivestimenti dei sedili.

Tra gli altri elementi della Renault Captur Hypnotic vanno segnalati i cerchi in lega Diamantati Black da 17 pollici, i vetri oscurati, ski anteriori e posteriori e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente. La serie limitata Hypnotic, disponibile in 15 tinte tutte Be-Style, propone la Captur in diverse motorizzazioni: Energy TCe da 90 CV con cambio manuale; Energy TCe da 120 CV con cambio automatico EDC; Energy dCi da 90 CV con cambio manuale o cambio EDC; Energy dCi da 110 CV con cambio manuale.

Il listino della Renault Captur Hypnotic prende il via da 19.400 euro per la versione equipaggiata con il motore benzina Energy TCe da 90 CV con cambio manuale.

Renault Kadjar Hypnotic

L’altra beneficiaria della serie limitata Hypnotic di Renault è la Kadjar, crossover di segmento C che punta sull’eleganza con la nuova veste basata su un look total black impreziosito da grintose note di colore al suo interno. Rispetto all’allestimento Intens, la versione Hypnotic aggiunge di serie sulla Kadjar i cerchi in lega Extrem Black da 19 pollici, la Parking Camera, ski anteriori e posteriori Matt Black, fari full LED, retrovisori Shiny Black, sedili anteriori riscaldati, sedile conducente a regolazione elettrica, sellerie in pelle Carbone Scuro, volante e rifiniture interne con impunture in rosso.

Per quanto riguarda gli esterni, la Kadjar Hypnotic è disponibile in sei colori: Bianco Ghiaccio (di serie) e le tinte metallizzate Nero Etoilé, Grigio Platino, Grigio Titanio, Rosso Passion e Bianco Nacré. La gamma motorizzazioni della serie limitata offre sulla Kadjar il benzina Energy TCe da 130 CV con trasmissione manuale o EDC, il diesel Energy dCi da 110 CV con cambio manuale o EDC e il diesel Energy dCi da 130 CV con cambio manuale, disponibile anche con trazione integrale.

I prezzi della Renault Kadjar Hypnotic partono da 25.950 euro per la motorizzazione Energy TCe da 130 CV con cambio manuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)