Renault Megane 2014: tutte le informazioni del restyling

Arriverà nel 2014

Renault Mégane - Renault, in attesa del debutto nel 2014, ha rilasciato nuove informazioni sul restyling della Mégane. La vettura sarà equipaggiata con il sistema infotainment R-Link che permette di svolgere più di 50 funzioni
Renault Megane 2014: tutte le informazioni del restyling

In procinto del debutto nelle concessionarie europee, Renault ha rilasciato tutte le informazioni ufficiali del restyling 2014 della Mégane. La vettura in questione si distingue per l’elevata dotazione tecnologica e per i miglioramenti apportati ai propulsori.

Dal punto di vista estetico, la Mégane è dotata di diverse soluzioni aerodinamiche che ne accentuano sensibilmente la sportività. La parte anteriore si caratterizza per la nuova mascherina con il logo Renault, per la forma muscolosa e possente del cofano motore e per i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED. Non dobbiamo poi dimenticare l’ampia fascia paraurti che integra i fari fendinebbia e le prese d’aria. Lateralmente invece la linea si sviluppa in continuità con la parte posteriore che spicca per il lunotto ed il portellone reclinato.

All’interno dell’abitacolo, invece, la tecnologia è affidata al nuovo sistema infotainment R Link abbinato ad uno schermo touch screen da 7 pollici. Quest’ultimo è in grado di gestire più di cinquanta funzioni tra navigatore satellitare, autoradio e composizione di SMS.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le novità sono rappresentate dal nuovo propulsore a benzina 1.2 TCe da 130 cavalli abbinato al cambio Edc a doppia frizione, dal diesel 1.5 dCi da 95 e 110 cavalli e dall’1.6 da 130 cavalli di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)