Renault Megane 2016: rendering della nuova generazione della compatta francese

Avrà il nuovo stile Renault

Renault Megane 2016: rendering della nuova generazione della compatta francese

Theophilus Chin, designer indipendente di automotive, è tornato con un nuovo render dedicato alla prossima generazione di Renault Megane programmata per uscire nel 2016.

La Megane sta iniziando a mostrare la sua età così naturalmente in Renault si sta lavorando sulla sua erede, già spiata come muletto di prova nei mesi scorsi.

I francesi dicono che dovremmo aspettarci di vedere un design più sportivo con un “nuovo volto aziendale”, con una calandra sottile e un grande logo Renault, proprio come nel rendering allegato che adotta una fascia anteriore ispirata alla interessante concept Eolab .

I dettagli sono scarsi al momento, ma molto probabilmente la nuova Megane si baserà sulla piattaforma CMF sviluppata in collaborazione con Nissan e dovrebbe perdere peso rispetto al modello uscente.

All’interno dei nuovi modelli Renault ci sarà un nuovo sistema di infotainment che eliminerà una parte significativa dei pulsanti e manopole per consentire un layout meno ingombrante.

Dal momento che è programmata per andare in vendita nel 2016, Renault probabilmente deciderà di mostrarci la nuova Megane a settembre 2015 al Salone di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)