Renault Megane CC MY 2018: RENDERING della nuova generazione

Glamour francese all'aria aperta

Nuova Renault Megane CC rendering - Una nuova riproduzione digitale ci mostra quale potrebbe essere il look di un eventuale nuova Renault Megane CC, la compatta francese trasformata in modello coupé-cabriolet con stile sportivo e dimensioni compatte.
Renault Megane CC MY 2018: RENDERING della nuova generazione

Questo nuovo render che vedete sopra prova a immaginare l’aspetto finale che potrebbe avere la nuova generazione della Renault Megane CC.

La compatta francese a cinque porte è stata trasformata in una coupé tre volumi con carrozzeria scoperta e tetto apribile, mentre sulle linee del design si note la marcata linea di cintura ascendente verso la parte posteriore della vettura, volta a garantire lo spazio a sufficienza per riporre la capote e al tempo stesso fornire una buona capacità di carico del bagagliaio quando si decide di viaggiare col vento tra i capelli.

Le ultime due generazioni del modello cabrio di Renault hanno utilizzato un sistema di tetto pieghevole, mentre la nuova Megane CC è stata immaginata con una classica capote in tessuto più economica, leggera e funzionale nel non rubare troppo spazio a sedili posteriori e bagagliaio, oltre che capace di azionarsi elettricamente per trasformare la coupé in cabriolet e viceversa in pochi secondi.

Un eventuale nuova Renault Megane CC si presenterebbe con la gamma motori dell’attuale Megane composta da unità benzina e diesel con potenze comprese tra 90 e 130 CV, fino a mettere in evidenza lo spirito più sportivo con la Megane GT dotata di telaio 4Control e di propulsore benzina TCe da 205 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)