Renault Megane E-Tech Electric: tutto pronto per l’arrivo nelle concessionarie italiane

Completata la formazione tecnica e commerciale della rete

Renault Megane E-Tech Electric: tutto pronto per l’arrivo nelle concessionarie italiane

La nuova Renault Megane E-Tech Electric è in rampa di lancia per il suo debutto in Italia, con le concessionarie della rete della Losanga pronte ad accogliere la berlina elettrica figlia della Renaulution e i clienti che hanno già dimostrato, in questi mesi, un forte interessi nei confronti della nuova vettura a zero emissioni di Renault.

Lungo percorso formativo tecnico e commerciale per la rete Renault Italia

Per poter consigliare al meglio i clienti in fase di acquisto e garantire al meglio il servizio post-vendita, in questi giorni la rete primaria e il personale di Renault Italia sta terminando in questi giorni un’accurata formazione tecnica e commerciale. Il percorso formativo, iniziato a novembre 2021, sarà completato a fine maggio con un lungo test drive che consentirà di “toccare con mano” le principali peculiarità della Renault Megane E-Tech Electric, in particolare la connettività e le funzionalità digitali progettate per offrire un’esperienza di mobilità elettrica aumentata: dal pre-condizionamento all’avvio della ricarica, dalla geolocalizzazione delle colonnine pubbliche fino alla pianificazione di itinerari con le soste opportune per la ricarica.

Renault Megane E-Tech Electric - giornata di formazione

Giornata di formazione a Firenze

Alla vigilia del lancio della nuova Megane E-Tech Electric, Renault Italia ha organizzato anche un’intera giornata di formazione rivolta a tutti i suoi collaboratori, con oltre 200 persone che si sono ritrovate a Firenze, nel Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, per scoprire da vicino la nuova berline elettrica e per provarla tra le strade del capoluogo toscano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)