Renault Megane E-Tech Electric: il primo cliente italiano a riceverla è Luca Cordero di Montezemolo
Consegna d'eccezione per Raffaele Fusilli, CEO di Renault Italia
La Renault Megane E-Tech Electric arriva in Italia e la prima consegna ad un cliente italiano è un cliente d’eccezione: Luca Cordero di Montezemolo.
Fusilli consegna le chiavi all’ex presidente della Ferrari
A raccontare della consegna della nuova elettrica Renault all’imprenditore e dirigente bolognese, che per oltre vent’anni è stato a capo della Ferrari, è Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, che ha consegnato personalmente le chiavi della prima Megane E-Tech Electric al suo nuovo proprietario.
Fusilli non nasconde l’orgoglio e la soddisfazione nel vedere che Luca Cordero di Montezemolo, profondo conoscitore dell’automotive e amante dell’innovazione, abbia scelto ancora una volta una Renault, optando per la nuovissima Megane con alimentazione 100% elettrica.
Portabandiera della Renaulution
La Megane Tech Electric è la miglior rappresentazione concrete della Renaulution, la rivoluzione, a forti tinte elettriche, avviata da Renault sotto la guida del CEO Luca de Meo. Frutto di dieci anni d’esperienza del Gruppo Renault nei veicoli elettrici, la Megane Tech Electric è il primo modelli di una nuova generazione di auto che incarna i valori della Losanga e che ha la qualità delle vita del cliente come priorità assoluta.
Due motorizzazioni, potenza fino a 220 CV e 470 km d’autonomia massima
Dotata al suo interno della nuova dashboard a L rovesciata che comprendere in un unico elemento la strumentazione digitale e il displa centrale dell’infotainment, la Renault Megane E-Tech Electric si propone con due motorizzazioni che differiscono per capacità della batteria e potenza disponibile. La prima monta una batteria da 40 kWh, ha una potenza di 130 CV e dichiara un’autonomia massima di 300 chilometri nel ciclo WLTP. La seconda invece è equipaggiata con batteria da 60 kWh, dispone di 220 CV di potenza e vede salire l’autonomia a 470 km nel ciclo WLTP. La gamma della Renault Megane E-Tech Electric, che prevede i tre allestimenti Equilibre, Techno e Iconic, è disponibile in Italia a partire da 37.100 euro per la versione con batteria da 40 kWh e da 41.700 euro per quella da 60 kWh.
Seguici qui