Renault Megane E-Tech Electric: il primo cliente italiano a riceverla è Luca Cordero di Montezemolo

Consegna d'eccezione per Raffaele Fusilli, CEO di Renault Italia

Renault Megane E-Tech Electric: il primo cliente italiano a riceverla è Luca Cordero di Montezemolo

La Renault Megane E-Tech Electric arriva in Italia e la prima consegna ad un cliente italiano è un cliente d’eccezione: Luca Cordero di Montezemolo.

Fusilli consegna le chiavi all’ex presidente della Ferrari

A raccontare della consegna della nuova elettrica Renault all’imprenditore e dirigente bolognese, che per oltre vent’anni è stato a capo della Ferrari, è Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, che ha consegnato personalmente le chiavi della prima Megane E-Tech Electric al suo nuovo proprietario.

Fusilli non nasconde l’orgoglio e la soddisfazione nel vedere che Luca Cordero di Montezemolo, profondo conoscitore dell’automotive e amante dell’innovazione, abbia scelto ancora una volta una Renault, optando per la nuovissima Megane con alimentazione 100% elettrica.

Renault Megane E-Tech Electric Luca Cordero di Montezemolo

Portabandiera della Renaulution

La Megane Tech Electric è la miglior rappresentazione concrete della Renaulution, la rivoluzione, a forti tinte elettriche, avviata da Renault sotto la guida del CEO Luca de Meo. Frutto di dieci anni d’esperienza del Gruppo Renault nei veicoli elettrici, la Megane Tech Electric è il primo modelli di una nuova generazione di auto che incarna i valori della Losanga e che ha la qualità delle vita del cliente come priorità assoluta.

Due motorizzazioni, potenza fino a 220 CV e 470 km d’autonomia massima

Dotata al suo interno della nuova dashboard a L rovesciata che comprendere in un unico elemento la strumentazione digitale e il displa centrale dell’infotainment, la Renault Megane E-Tech Electric si propone con due motorizzazioni che differiscono per capacità della batteria e potenza disponibile. La prima monta una batteria da 40 kWh, ha una potenza di 130 CV e dichiara un’autonomia massima di 300 chilometri nel ciclo WLTP. La seconda invece è equipaggiata con batteria da 60 kWh, dispone di 220 CV di potenza e vede salire l’autonomia a 470 km nel ciclo WLTP. La gamma della Renault Megane E-Tech Electric, che prevede i tre allestimenti Equilibre, Techno e Iconic, è disponibile in Italia a partire da 37.100 euro per la versione con batteria da 40 kWh e da 41.700 euro per quella da 60 kWh.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)