Renault Oroch, sta per arrivare il nuovo pick-up derivato dalla Dacia Duster [FOTO]

Sarà svelata in anteprima il 18 giugno a Buenos Aires

Renault Oroch - Il nuovo pick-up Renault Oroch si svela in alcune immagini teaser del modello di produzione che verrà presentato tra pochi giorni. Basato sulla Dacia Duster, non sappiamo ancora se verrà commercializzato anche in Europa.

In vista del debutto fissato per il 18 giugno prossimo al Salone di Buenos Aires in Argentina Renault ci propone le prime immagini teaser del modello di produzione della Oroch, il nuovo pick-up che prende forma sulla base della Dacia Duster.

Anticipato da una versione concept svelata lo scorso ottobre, la Renault Oroch ha un doppia cabina che ha trasformato parte della struttura che è fortemente legata al SUV Duster commercializzato con il marchio Dacia. Descritto dalla Casa francese come uno “Sport Utility Pickup“, il nuovo veicolo di Renault punta a sfruttare tutti i punti di forza e le qualità che hanno contribuito al successo commerciale della Duster.

Sul nome scelto per il veicolo non c’è ancora alcuna conferma anche se nelle immagini si riesce a intravedere il logo “Oroch” facendo così presagire che il pick-up quasi certamente manterrà lo stesso nome del prototipo. Non si sa ancora che se la Renault Oroch sarà lanciata anche in Europa, dove potrebbe essere proposta come un modello Dacia, proponendosi come una sorta di variante alla Duster “standard” che punterebbe anch’essa sulla competitività del prezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)