Renault è premium partner del Roland Garros

La Losanga scende in campo anche nel tennis

Renault è premium partner del Roland Garros

Renault rafforza il suo legame con il mondo dello sport ed in particolare col tennis, diventando premium partner del Roland-Garros per i prossimi cinque anni. Dopo la partnership con la federazione francese di rugby, il marchio della Losanga si affianca al Grande Slam di Parigi, a partire dall’imminente edizione del torneo, in programma dal 16 maggio al 5 giugno.

Questa nuova partnership di marketing nasce sulla base della condivisione di alcuni valori, come il “made of France”, la passione e l’audacia. Una collaborazione, quella ufficializzata tra Renault e la federazione francese di tennis (FFT), che si fonda anche su due pilastri strategici condivisi: la mobilità sostenibile e la responsabilità sociale.

Flotta di Megane E-Tech Eletric per il torneo

La partnership si concretizzerà con la flotta di 100 Renault Megane E-Tech Electric che Renault metterà a disposizione dell’organizzazione del Roland Garros, su un totale di 160 veicoli.

Il progetto di responsabilità sociale Give Me 5

Renault annuncia anche il lancio di “Give Me 5“, il nuovo progetto di responsabilità sociale del brand francese pensato per le nuove generazioni che punta alla diffusione nel tennis nelle città, riqualificazione i campi da gioco delle periferie e costruendo nuovi impianti. Per contribuire a finanziare il progetto “Give Me 5”, Renault implementerà il “Let Challenge” durante il Roland Garros, donando una somma in denaro ogni volta che la palla di servizio colpirà il nastro della rete prima di cadere nel campo avversario, cosa che mediamente accade più di 2.000 volte nei 15 giorni del torneo.

Gamma di novità Renault a contatto col pubblico

Oltre alla presenza del logo Renault sulle reti dei cinque principali campi da gioco del tornei, la partnership prevede anche la presenza “fisica” della Casa francese con uno stand nei viali di Roland-Garros dove gli spettatori potranno scoprire da vicino le ultime novità del Renault, vale a dire Megane E-Tech Electric, Renault 5 Prototype e il nuovo Austral.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)