Renault presenta una nuova concept car al Salone di Nuova Delhi 2014

Rilasciato il primo teaser del prototipo che debutta il 5 febbraio

Renault concept car Salone di Nuova Delhi 2014 - Tra qualche giorno al Salone di Nuova Delhi 2014 Renault svelerà un nuovo prototipo. In attesa di scoprila la Casa francese ci offre una piccola anticipazione con un video teaser della nuova concept car.
Renault presenta una nuova concept car al Salone di Nuova Delhi 2014

Pochi istanti fa Renault ha annunciato che al Salone dell’Auto di Nuova Delhi, in India, presenterà in anteprima mondiale la sua nuova concept car. La vettura che la Casa francese svelerà il 5 febbraio (con la presentazione a New Delhi che potrà essere seguita in diretta sul sito web di Renault) è un prototipo che a detta del costruttore transalpino esprime le ambizioni di Renault nel volere rispondere in maniera concreta alle esigenze dei nuovi mercati.

Probabile dunque che ci troveremo di fronte ad una concept car che guardi con particolare interesse al futuro dei mercati e dei gusti dei Paesi emergenti, con delle economie caratterizzate da significative prospettive di crescita. In ogni caso abbiamo ancora ben poco materiale concreto sul quale ragionare, visto che Renault non ha rilasciato alcuna informazione relativa alla sua nuova concept car.

Però contestualmente all’annuncio del debutto indiano Renault ha rilasciato il primo teaser del prototipo, che potete vedere sotto. Nelle clip di una ventina di secondi si vede un piccolo robottino volante che ci guida alla scoperta di alcuni dettagli della nuova concept car Renault realizzata al computer, ancora troppo poco per capire che tipo di auto sarà ma è pur sempre un’anticipazione in attesa di scoprirla del tutto tra qualche giorno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati