Renault protagonista a ecoMOB expo 2018 con la gamma Z.E.

Evento dedicato all'ecomobilità a Marina di Pescara

A ecoMOB expo 2018, in programma dal 26 al 28 ottobre a Marina di Pescara, Renault espone alcuni dei suoi modelli elettrici: Zoe, Twizy e Kangoo Z.E..
Renault protagonista a ecoMOB expo 2018 con la gamma Z.E.

Il Gruppo Renault partecipa alla prima edizione di ecoMOB expo 2018, evento dedicato a ecomobilità, ecoturismo ed ecologia ambientale, che si svolge all’interno del polo fieristico del porto turistico di Marina di Pescara, da oggi 26 a domenica 28 ottobre. 

Tre modelli elettrici

All’ecoMBO expo Renault esporrà una parte della propria gamma di vetture elettriche: Zoe, Twizy e Kangoo Z.E., con le prime due che saranno disponibili anche per i test drive nell’area dedicata. Sarà l’occasione per i visitatori di poter vedere da vicino alcuni modelli delle auto a zero emissioni della Losanga, che da anni è impegnata nello sviluppo di soluzioni e tecnologie per rendere l’auto elettrica un’alternativa reale e avanzata, capace di rispondere al meglio alle esigenze di mobilità privata professionale.

Per esigenze di mobilità differenti

La Renault Zoe, veicolo 100% elettrico più venduto in Europa, è la compatta dotata di batteria da 41 kWh che assicura un’autonomia di 300 km nel ciclo WLTP. Twizy è invece il quadriciclo di dimensioni ultra-compatte che ha rivoluzionato la mobilità urbana, ed è disponibile anche in versione Cargo. A soddisfare le esigenze di mobilità pulita della clientela business c’è invece la Kangoo Z.E., veicolo commerciale elettrico che ha incrementato del 50% l’autonomia rispetto alla versione precedente, arrivando fino a 270 km nel ciclo NEDC.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)