Renault protagonista a ecoMOB expo 2018 con la gamma Z.E.
Evento dedicato all'ecomobilità a Marina di Pescara
Il Gruppo Renault partecipa alla prima edizione di ecoMOB expo 2018, evento dedicato a ecomobilità, ecoturismo ed ecologia ambientale, che si svolge all’interno del polo fieristico del porto turistico di Marina di Pescara, da oggi 26 a domenica 28 ottobre.
Tre modelli elettrici
All’ecoMBO expo Renault esporrà una parte della propria gamma di vetture elettriche: Zoe, Twizy e Kangoo Z.E., con le prime due che saranno disponibili anche per i test drive nell’area dedicata. Sarà l’occasione per i visitatori di poter vedere da vicino alcuni modelli delle auto a zero emissioni della Losanga, che da anni è impegnata nello sviluppo di soluzioni e tecnologie per rendere l’auto elettrica un’alternativa reale e avanzata, capace di rispondere al meglio alle esigenze di mobilità privata professionale.
Per esigenze di mobilità differenti
La Renault Zoe, veicolo 100% elettrico più venduto in Europa, è la compatta dotata di batteria da 41 kWh che assicura un’autonomia di 300 km nel ciclo WLTP. Twizy è invece il quadriciclo di dimensioni ultra-compatte che ha rivoluzionato la mobilità urbana, ed è disponibile anche in versione Cargo. A soddisfare le esigenze di mobilità pulita della clientela business c’è invece la Kangoo Z.E., veicolo commerciale elettrico che ha incrementato del 50% l’autonomia rispetto alla versione precedente, arrivando fino a 270 km nel ciclo NEDC.
Seguici qui