Renault protagonista allo “Smart Mobility World”

Evento sulla mobilità sostenibile in programma a Torino il 26 e 27 settembre

Renault allo Smart Mobility World - Renault partecipa in maniera attiva allo Smart Mobility World, evento internazionale dedicato alla mobilità green. Due gli interventi degli uomini di Renault che si concentreranno sull'evoluzione del design automobilistico dei veicoli elettrici e sulla gamma dei quattro modelli a zero emissioni attualmente sul mercato.
Renault protagonista allo “Smart Mobility World”

Renault continua a dimostrare di essere particolarmente attiva nella promozione della mobilità sostenibile anche prendendo parte ad eventi ed iniziative come lo Smart Mobility World. La Casa automobilistica francese sarà tra i partecipanti dell’evento internazionale dedicato alle smart cities e alle nuove soluzioni di mobilità intelligente che si svolgerà a Torino il 26 e il 27 settembre.

Allo Smart Mobility World saranno presenti anche due dei veicoli a zero emissioni di casa Renault come la Zoe e la Twizy. Nel corso della due giorni interverrà Luciano Bove, R&D Design Manager di Renault, che parlerà nell’ambito del convegno “Designed in green” portando la testimonianza sull’evoluzione del design automobilistico Renault e come questo si concretizza con le caratteristiche innovative dei veicoli elettrici, con Twizy a fare da esempio concreto tra combinazione di design innovativo e concetto di mobilità urbana sostenibile.

Un altro contributo del marchio automobilistico transalpino allo Smart Mobility World sarà affidato a Gabriella Favuzza, Corporate Communication Manager di Renault Italia, che parlerà in occasione del convegno “Lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia: i piani e incentivi governativi, le esperienze più all’avanguardia e nuovi trend di offerte”, nel quale approfondirà il programma che Renault ha attuato per uno sviluppo diffuso della mobilità elettrica, focalizzando l’attenzione sull’introduzione sul mercato in meno di due anni di quatto modelli elettrici: Twizy, Zoe, Fluence Z.E. e Kangoo Z.E..

Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati