Renault punta a oriente: un nuovo SUV-Coupé per la Corea del Sud [TEASER]

Linee eleganti e caratura premium

Renault punta a oriente: un nuovo SUV-Coupé per la Corea del Sud [TEASER]

Renault si prepara a lanciare un nuovo modello in Corea del Sud, un SUV-Coupé dalle linee eleganti del quale è stata rilasciata una prima immagine teaser.

Il Gruppo Renault, attraverso Renault Korea Motors (RKM), punta forte sul mercato sudcoreano nella sua strategia di espansione e consolidamento globale. La presenza in Corea del Sud è senza dubbio un asset importante per il costruttore francese, considerando la collocazione dello stabilimento di Busan che rifornisce il mercato sudcoreano, ma fa anche da hub di esportazione per l’Europa con Renault Arkana.

Veicolo sviluppato e prodotto in Corea del Sud

Renault Korea Motors ha in programma il lancio di una nuova gamma di modelli ibridi, di segmento D, basati sulle ultime tecnologie Geely-Volvo per i mercati locali e da esportare in altri Paesi a partire dal 2024. Promettendo vetture moderne, con funzionalità premium e tecnologie avanzate, Renault Korea Motors svela le proporzioni e le linee dinamiche del suo prossimo SUV-Coupé, un veicolo che sarà progettato, sviluppato e prodotto totalmente in Corea del Sud.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)