Renault R-Link, eletto miglior sistema d’infotainment

Davanti alla concorrenza tedesca

Renault R-Link - Uno studio effettuato dall'organizzazione SBD ha attribuito il titolo di miglior sistema di infotainment all'R-Link di Renault
Renault R-Link, eletto miglior sistema d’infotainment

Insieme alla presentazione della Clio di quarta generazione, il marchio con la Losanga ha introdotto anche il nuovo sistema R-Link, tablet touchscreen multimedia integrato e connesso. Fino ad oggi, il sistema R-Link equipaggia ormai le nuove Clio 4, Zoé, Captur e Kangoo Z.E.

Il sistema d’infotainment made in Dieppe è stato ricompensato da uno studio indipendente realizzato dal SBD, organizzazione che si occupa del settore della ricerca automobile. L’R-Link è stato eletto miglior prodotto di questo tipo per la semplicità d’utilizzo davanti alla concorrenza tedesca in gran numero.

Grazie al suo punteggio di 85%, il sistema d’infotainment R-Link si trova ben al di sopra rispetto ai suoi concorrenti proveniente dalla Germania, vale a dire il Connect di Audi (78%), il Comand di Mercedes (75%) e l’IntelliLink di Opel (73%).

Per quanto riguarda questo studio indipendente, SBD si è affidato alle opinioni dei consumatori per poter stilare una classifica precisa. Un altro sistema d’infotainment ad essere stato premiato è il Connect Apps di Citroën che occupa la sesta posizione (54%) dietro il Touch 2 with Go di Toyota (68%) e il ConnectDrive di BMW (67%).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)