Renault Summer Tour: al via l’edizione 2018

Renault porta in tour la propria gamma di SUV e crossover

La nuova edizione del Renault Summer Tour si propone di far conoscere da vicino e far provare con appositi test drive la gamma di SUV e crossover della Losanga
Renault Summer Tour: al via l’edizione 2018

L’edizione 2018 del Renault Summer Tour è sulla rampa di lancio: l’ormai tradizionale iniziativa del costruttore francese, ideata per far toccare con mano e far conoscere da vicino la propria gamma di SUV e crossover, si appresta ad andare alla conquista di sei rinomate località turistiche italiane all’insegna di musica e divertimento, ma soprattutto di auto e test drive.

Difatti l’intera gamma Renault di SUV e crossover sarà coinvolta in un vero e proprio tour lungo l’intera Penisola per mostrare la propria offerta con vetture in esposizione e per dare a chi non ne ha ancora avuto occasione “la possibilità di sperimentare le capacità e le qualità trasversali all’intera gamma grazie ad appositi Test Drive”. Come anticipato, protagonisti assoluti del tour saranno i SUV, i crossover ed il nuovo pick-up della casa della Losanga.

Renault Summer Tour 2018: si parte il 14 e 15 luglio

All’appello, dunque, non mancheranno la Captur, crossover straniero più venduto del segmento B in Italia dal 2015, la Kadjar, crossover del segmento C, Koleos, modello del segmento D con un DNA da SUV ed il comfort di una grande berlina, la Scenic, vera e propria icona automobilistica che in quest’ultima generazione si è rinnovata in veste crossover, ed il nuovo Alaskan, nuovo pick up della casa costruttrice francese.

Il Renault Summer Tour 2018, in collaboraulzione con RDS 100% Grandi Successi, partirà da Cattolica il 14 e il 15 luglio e continuerà con ulteriori cinque tappe (per un totale di 6 weekend e 12 giorni) così suddivise: 21 e 22 luglio a Bibione, 28-29 luglio al Lido di Camaiore, 4 e 5 agosto a Porto San Giorgio, 11 e 12 agosto a Vieste e 18 e 19 agosto a Cefalù.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)