Renault Talisman: zoom sui rivestimenti degli interni nel nuovo TEASER

Altro pezzo del puzzle che compone la nuova berlina

Renault Talisman - Altra immagine teaser della Talisman diffusa da Renault che questa volta ci mostra un dettaglio sui rivestimenti degli interni della nuova berlina francese di segmento D che verrà svelata in anteprima lunedì 6 luglio.
Renault Talisman: zoom sui rivestimenti degli interni nel nuovo TEASER

Pezzo dopo pezzo la Renault Talisman si fa sempre meno misteriosa. Nell’avvicinarsi al giorno della presentazione, che avverrà lunedì 6 luglio, la nuova berlina francese di segmento D si scopre pian piano attraverso una serie di teaser che ci anticipano alcune parti della vettura.

Dopo la clip che ci ha fatto intravedere il design e la foto che ci ha svelato la manopola dei comandi multifunzione, la Casa francese adesso ci propone una nuova immagine relativa ai rivestimenti dei sedili della vettura. Aprendo figurativamente l’ingresso in una nuova zona di comfort la Renault Talisman ci mostra la qualità dei materiali utilizzati per rivestire i sedili, sui quali spicca la cura delle cuciture in tinta.

Ancora alcuni giorni, che probabilmente saranno animati da qualche altro teaser ufficiale, e la nuova Renault Talisman sarà pronta a mostrarsi per intero. Il debutto in pubblico avverrà invece a settembre quando la Talisman sarà tra le anteprime del Salone di Francoforte 2015.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati