Renault Trezor, nuova concept elettrica al Salone di Parigi [FOTO LEAKED e VIDEO TEASER]

Dà il via al nuovo corso stilistico della Losanga

Renault Trezor Concept - Al Salone di Parigi fa il suo debutto in anteprima la Renault Trazor, una nuova concept car 100% elettrica che prefigura il nuovo ciclo del design della Casa francese. Il prototipo è stato anticipato da una serie di foto "rubate" che stanno facendo il giro del web.

Renault ha annunciato l’arrivo di una nuova concept car che sarà svelata in anteprima domani al Salone di Parigi. La nuova vettura si chiama Trezor ed è equipaggiata con alimentazione 100% elettrica.

La Renault Trezor, di cui è stato rilasciato un’immagine e un video d’anticipazione ufficiali, prefigura il nuovo ciclo del design del marchio francese caratterizzato da linee semplici, sensuali e passionali, come dichiarato dalla Casa.

Definita una concept car dalle proporzioni sorprendenti, la Renault Trezor nelle ultime ore è stata anticipata anche da una serie di foto “leaked” che hanno iniziato a circolare sui social network. Gli scatti rubati, proposti di seguito, ci consentono di apprezzare in anteprima l’aspetto estetico della nuova concept elettrica della Losanga.

Da queste prime immagini la Renault Trezor si preannuncia una vettura futuristica e dalle dimensioni importanti, in attesa di scoprirla domani alla kermesse parigina.

Teaser ufficiale Renault

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati