Renault, un nuovo crossover coupé sarà svelato al Motor Show di Mosca

Novità destinata al mercato russo

Renault crossover coupé - Al Salone di Mosca 2018, in programma a fine agosto, Renault presenterà un nuovo crossover coupé destinato al mercato russo. Il nuovo modello si posizionerà al di sopra della Kaptur, versione "gemella" per la Russia della Captur europea.
Renault, un nuovo crossover coupé sarà svelato al Motor Show di Mosca

Renault rafforzerà la sua presenza sul mercato russo con un nuovo crossover coupé che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo e misterioso modello della Casa francese destinato alla Russia poggerà sulla stessa piattaforma della Dacia Duster.

Il crossover, di cui non si conosce ancora il nome, sarà costruito nello stabilimento di Renault a Mosca, probabilmente già prima della fine del 2018. Il debutto in anteprima di fronte al pubblico invece dovrebbe avvenire in estate, nel corso del Salone di Mosca 2018 che inizierà il prossimo 29 agosto.

Il nuovo modello di Renault si andrà a posizionare al di sopra della Kaptur, versione della Captur per il mercato russo, che si basa su un pianale della Dacia Duster modificato ed ha dimensioni più ampie rispetto alla Captur commercializzata in Europa con la quale condivide il design.

A differenza della Captur europea, la Renault Kaptur ha esclusivamente la trazione integrale, il differenziale centrale bloccabile, le sospensioni più rigide e un’altezza da terra maggiorata di 204 mm. Sotto l’aspetto estetico cambia la grafica dei fari anteriore e dei fanali, così come la griglia frontale e la parte inferiore del paraurti anteriore. All’interno invece del sistema d’infotainment R-Link, la Kaptur offre il MediaNav della Dacia Duster.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)