Renault Yahoo! Nuovi allestimenti per Twingo, Clio e Modus

Renault Yahoo! Nuovi allestimenti per Twingo, Clio e Modus

Renault e Yahoo!, la società che gestisce il celebre motore di ricerca Web, hanno concluso un accordo che permetterà di brandizzare i nuovi allestimenti della casa francese con il nome della società californiana. In pratica le nuove incarnazioni di Twingo, Clio e Modus. Si tratterà di novità in tiratura limitata, che già da questo gennaio faranno la loro comparsa nei concessionari. Per quanto riguarda Twingo e Modus, la versione Yahoo! sostituirà le versioni Sport&Sound e Attractive. Per quel che riguarda Clio, invece, la Yahoo! sarà l’erede dell’allestimento Comfort.

Twingo, Clio e Modus Yahoo! associano un prezzo competitivo ai migliori standard in termini di qualità, sicurezza e tecnologia di Renault. A livello di look, la gamma si distingue per inedite sellerie in tonalità Dark Grey impreziosite da impunture grigie, decoro tecnico sullo schienale dei sedili anteriori e griffe Yahoo! Dettagli estetici sono presenti anche sulle plance che ora offrono inserti in tinta Bianco Ghiaccio su maniglie interne di apertura porte, cornice tachimetro, bocchette di aerazione e altoparlanti, in funzione del modello.

Disponibili in motorizzazioni da 1.2 e 1.5 litri e potenze che variano da 75 a 100 Cv, le nuove versioni Yahoo! oscilleranno tra un prezzo minimo di 10.250 € per la Twingo Yahoo! e massimo di 15.700 € per la Grand Modus Yahoo!.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)