Renault Z.E. all’H2Roma 2012 per una mobilità sostenibile

Obiettivo 0 impatto sull'ambiente

All'H2Roma 2012 il gruppo Renault presenterà la sua gamma 100% 0 impatto sull'ambiente, la Z.E. Si tratta delle vetture Renault Twizy, Renault Fluence Z.E. e Renault Kangoo Z.E. che stanno riscuotendo un ottimo successo commerciale
Renault Z.E. all’H2Roma 2012 per una mobilità sostenibile

La nona edizione dell’H2Roma energy&mobility Show che si tiene dall’8 al 10 novembre 2012 si apre all’insegna della mobilità sostenibile e quindi del rispetto per l’ambiente. Nel corso della kermesse automobilistica che si tiene al Salone delle Fontane nella capitale italiana sono presentate vetture 100% elettriche e vetture ibride dei maggiori produttori mondiali. Come non possono mancare dunque le vetture della gamma 100% elettriche del gruppo Renault. L’azienda francese infatti propone un’intera gamma totalmente elettrica con l’obiettivo di penetrare meglio il mercato rivolgendosi ad automobilisti con le più disparate esigenze.

L’offerta Renault infatti comprende la recente citycar 100% elettrica Twizy ideale per la mobilità urbana, la berlina Fluence Z.E., il furgone commerciale Kangoo Z.E. e a partire dal 2013 anche la berlina compatta ZOE. Il successo Renault è dovuto alla sua capacità di coniugare perfettamente l’efficienza delle motorizzazioni con un design innovativo e tecnologie all’avanguardia. Basti pensare che a soli 6 mesi dalla sua uscita la Renault Twizy si configura come la citycar elettrica più venduta in Italia e maggiormente apprezzata dai più giovani.

Renault inoltre, sempre a sostegno del concetto 0 impatto sull’ambiente, ha da poco inaugurato il più grande sistema fotovoltaico nel settore automobilistico che fornirà energia pulita per la maggior parte dei suoi stabilimenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)