Reno: l’Avatar digitale di Renault per l’infotainment

L’App di Reno: un nuovo livello di interazione per i veicoli elettrici Renault

Reno: l’Avatar digitale di Renault per l’infotainment

Renault sta portando l’innovazione tech all’interno dell’abitacolo al prossimo livello con l’introduzione di Reno, un avatar digitale che sarà integrato nell’infotainment di bordo di tutti i nuovi veicoli elettrici Renault a partire dal 2024. Reno non è solo un assistente virtuale, ma un compagno di viaggio che interagisce con il conducente, offrendo informazioni e servizi personalizzati.

L’App di Reno: un’esperienza interattiva

Per permettere agli utenti di fare la conoscenza di Reno prima del lancio ufficiale, Renault ha sviluppato un’App dedicata. Questa App offre un’esperienza interattiva in tempo reale con Reno, oltre a contenuti ludici riguardanti i nuovi modelli elettrici Renault 4 e Renault 5, il programma Give Me 5, i Non Fungible Token (NFT) e il merchandising esclusivo.

Reno: l’Avatar Digitale di Renault per l’infotainment

Disponibilità e accesso

L’App di Reno è già disponibile in Italia su Google Play Store e App Store. Per accedere ai contenuti e interagire con Reno, gli utenti dovranno registrarsi e creare un profilo My Renault. Inoltre, Renault invita gli utenti a iscriversi alla newsletter per ricevere in anteprima tutte le notizie riguardo la nuova Renault 5 Electric e avere la possibilità di un accesso anticipato ai preordini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)