Rezvani: prime immagini dell’imminente SUV [TEASER]

Ispirato ai veicoli militari con capacità off-road estreme

Rezvani - Il costruttore californiano anticipa alcune delle caratteristiche del SUV dalle forme e soluzioni di derivazione militare, tra cui il vetro antiproiettile. Le consegne scatteranno entro la fine dell'anno.

Dopo i successi stabiliti con la Beast e Beast Alpha, Rezvani Motors ha rilasciato le prime immagini dell’imminente SUV: descritto come nuovo veicolo di utilità estrema, è stato ispirato dai mezzi militari e, a giudicare dalle forme, sembra confermare quanto dichiarato dal costruttore californiano.

Le immagini non rivelano molto. Il SUV risulta ancora celato in parte, ma è possibile intravedere delle forme quadrate con un paraurti robusto, un cofano e i passaruota bombati, un massiccio montante posteriore e pneumatici dalle dimensioni maggiorate. In attesa che gran parte dei dettagli vengano rivelati, Rezvani ha confermato che il modello vanterà di alcune delle capacità off-road più estreme del pianeta.

Basato su un telaio a longheroni (body-on-frame), il che ci riporta agli anni Cinquanta, dispone del sistema di trazione integrale, delle sospensioni specifiche per il fuoristrada, oltre a rivestimenti per proteggere il sottoscocca. Tra le opzioni emergono elementi composti da materiale in kevlar, come i pannelli della carrozzeria e il serbatoio, oltre al vetro antiproiettile, soluzione in uso sui veicoli da combattimento, in grado di scongiurare possibili attacchi da arma da fuoco. Sotto il cofano troveranno spazio due propulsori, le cui caratteristiche tecniche non sono ancora state rese note.

“Fin dall’inizio, sapevamo che avevamo bisogno di un fuoristrada duro e robusto per complimentarmi con la nostra visione di base delle auto sportive ad alte prestazioni. Questo è quel veicolo”, ha dichiarato Ferris Rezvani, CEO di Rezvani Motors.

Le consegne sono previste entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)