Rezvani Retro: il primo modello debutterà il 16 aprile

Tra poche settimane, Rezvani Motors introdurrà un'aggiunta molto attesa alla sua gamma

Rezvani Retro: il primo modello debutterà il 16 aprile

Rezvani, un’azienda famosa per la produzione di enormi SUV e auto sportive ispirate ai caccia a reazione, ha annunciato il lancio di una nuova divisione, Rezvani Retro, dedicata agli acquirenti interessati a design retrò. Secondo Rezvani, la missione di questa divisione è offrire veicoli dotati di tecnologie moderne e comfort contemporanei, ma con un design che si ispira alle iconiche auto del passato.

Rezvani Retro lancerà la sua prima auto il 16 aprile

L’azienda californiana svelerà il 16 aprile la prima creazione di Rezvani Retro e un nuovo teaser suggerisce che sarà basata sulla Porsche 911 attuale della generazione 992. Conosciuta come RR1, si ipotizza che l’auto si ispiri alle famose auto da corsa prodotte dalla Kremer Racing tedesca negli anni ’70, in particolare alla serie di auto da corsa Porsche 935 K.

Anche se non è ancora chiaro su quale versione della 911 si concentrerà la RR1, è probabile che Rezvani apporterà miglioramenti significativi alle prestazioni rispetto alla versione di serie. L’azienda ha dimostrato la sua capacità di aumentare le prestazioni dei veicoli, offrendo diverse opzioni con oltre 1.000 CV. La produzione di questa auto sarà limitata e coloro che desiderano garantirsi un posto nella lista possono effettuare un deposito rimborsabile di $ 500 tramite il sito web di Rezvani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)