Rivian R1T: l’obiettivo è assemblare 200 esemplari a settimana

All'inizio di questo mese sono state apportate modifiche e correzioni alla linea di produzione

Rivian R1T: l’obiettivo è assemblare 200 esemplari a settimana

Rivian ha annunciato di aver aumentato la produzione del suo pick-up 100% elettrico Rivian R1T e ora prevede di far uscire dallo stabilimento 200 esemplari a settimana. Rivian ha consegnato le prime unità dell’R1T a settembre 2021, ma in generale l’aumento della produzione è stato lento.

Per migliorare le cose, la casa automobilistica statunitense ha sospeso la produzione per circa una settimana all’inizio di questo mese per apportare una serie di correzioni e miglioramenti alla linea di produzione.

Rivian R1T

Nelle ultime settimane si sono verificati alcuni problemi

Bloomberg sostiene che Rivian produceva mediamente circa 50 Rivian R1T ogni settimana fino alla fine di dicembre, ma la produzione è rallentata nell’ultimo mese a causa di colli di bottiglia nella catena di approvvigionamento. In aggiunta, l’azienda ha avuto alcuni casi di COVID-19 nel suo stabilimento di Normal, Illinois.

In questo momento, l’R1T non è l’unico veicolo che Rivan costruisce. Infatti, ha iniziato ad assemblare le prime unità di pre-produzione del SUV R1S e sta costruendo il furgone elettrico per Amazon sfruttando una catena di montaggio diversa, con una consegna di 10.000 unità prevista entro la fine di quest’anno.

Rivian R1T

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Kona Electric: debutta a bordo Amazon Music Hyundai Kona Electric: debutta a bordo Amazon Music
Auto

Hyundai Kona Electric: debutta a bordo Amazon Music

È necessario avere la tecnologia Bluelink e un abbonamento ad Amazon Music per poter sfruttare la nuova funzionalità
Con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di intrattenimento su auto, Hyundai ha introdotto una novità molto interessante nel mondo delle