Rivian R1T e R1S riceveranno presto delle novità interessanti

Saranno rilasciate attraverso un aggiornamento via OTA

Rivian R1T e R1S riceveranno presto delle novità interessanti

RJ Scaringe, CEO di Rivian, ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di un nuovo aggiornamento via OTA per i Rivian R1T ed R1S che porterà con sé una serie di novità molto interessanti.

Inizialmente, sembrava che la casa automobilistica americana fosse pronta per effettuare un lancio del pick-up elettrico senza interruzioni. Tuttavia, ha dovuto affrontare alcuni problemi. L’aumento della produzione si sta infatti rivelando difficile e il recente aumento dei prezzi non sta aiutando.

Il brand americano ha inviato una lettera a coloro che hanno prenotato gli R1T ed R1S con interni Ocean Coast, affermando che la consegna sarebbe stata ulteriormente ritardata. Ciò è avvenuto sicuramente in un momento poco opportuno considerando che Ford ha iniziato a produrre il nuovo Ford F-150 Lightning.

Rivian R1S

In arrivo le modalità Sand Mode, Dog e Dashcam

Ad ogni modo, RJ Scaringe ha sfruttato Twitter per fare un annuncio molto importante. Sia il Rivian R1S che il Rivian R1T riceveranno una nuova modalità di guida chiamata Sand Mode attraverso un futuro aggiornamento via OTA. Allo stesso tempo, il CEO ha condiviso un video dove è possibile vedere un prototipo mentre testa questa nuova funzione.

Tramite lo stesso update, la casa automobilistica proporrà altre nuove feature, come la modalità Dog e la funzione Dashcam. La prima è particolarmente utile per tutti i possessori di animali domestici in quanto consente di mantenere una temperatura costante nell’abitacolo per permettere agli amici a quattro zampe di rimanere in auto ed evitare che soffochino.

La seconda, invece, trasforma le telecamere presenti all’esterno del veicolo in una sorta di sistema di sorveglianza per permettere al proprietario di vedere cosa sta succedendo intorno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)