Roberto Benigni in auto, filmato mentre guida parlando al telefono e senza cintura [VIDEO]

L'attore e regista, beccato nel traffico di Roma, ignora anche i fan che gli chiedevano un saluto

Roberto Benigni in auto, filmato mentre guida parlando al telefono e senza cintura [VIDEO]

Roberto Benigni è stato beccato mentre si trovava alla guida, imbottigliato nel traffico di Roma, parlando al telefono (senza auricolare) e senza cintura di sicurezza, ed ignorando le richieste di un saluto da parte dei fan che lo hanno riconosciuto. Il video con protagonista l’attore 72enne premio Oscar per “La vita è bella” è stato pubblicato su TikTok ed è diventato virale, scatenando i commenti negativi di molti.

Benigni, che lo scorso marzo era tornato in tv con “Il sogno”, un lungo monologo sul Manifesto di Ventotene e l’Europa andato in onda sulla Rai, è stato riconosciuto da alcuni passanti che lo hanno notato mentre era in coda al semaforo al volante di una Smart, con telefono all’orecchio e senza cintura. L’attore e regista, richiamato a gran voce dai fan, non ha rivolto loro la minima attenzione.

Il video ha scatenato i commenti

Una volta finito online il video ha raccolto numerosi commenti con molti a criticare le violazioni alla guida di Benigni, e altri a sottolineare anche il suo comportamento nei confronti dei fan completamente ignorati. Mentre c’è chi con sarcasmo scrive “Cellulare, Smart, non risponde… proprio uno del popolo”, c’è anche chi prende le difese di Benigni come un utente che scrive: “Scusate, ma cova vi aspettavate? Che scendesse dalla macchina per abbracciarvi? Che salutasse tutte le persone nel traffico che lo riconoscono? A me non sta simpatico come personaggio ma come persona ha tutto il diritto di farsi gli affari suoi mentre è in macchina come voi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)